Ultimo aggiornamento alle 10:52
|

Federviaggio:
campagna
per l'Egitto

"L'Egitto è una destinazione importante, in cui crediamo molto, e siamo pronti a difenderla e a tutelarla da qualunque altro attacco che possa danneggiarla".

Con queste parole Luca Patané, presidente di Federviaggio, spiega la decisione della Federazione di avviare una campagna istituzionale a sostegno del turismo nel Mar Rosso e nel Mediterraneo.

Sotto il claim 'Federviaggio ama l'Egitto' la Federazione ha creato un logo con i colori della bandiera egiziana, che potrà essere utilizzato in tutte le iniziative, sue e dei suoi partner, a sostegno dell'oubound nel Paese.

Agli associati basterà inviare una mail a Federviaggio per richiedere la possibilità di utilizzare gratuitamente il logo in tutte le loro promozioni e comunicazioni dedicate all'area.

Un gesto concreto di impegno per risollevare l'immagine di un Paese che, secondo Patané, è stato sottoposto a una "ingiusta e ingiustificata campagna mediatica di alcuni media nazionali, che hanno diffuso informazioni non veritiere su fughe e assenza di turisti nelle mete balneari d'Egitto".

Federviaggio ha dunque scelto di schierarsi a sostegno delle imprese che hanno deciso di rispondere a questa situazione investendo nel prodotto: "Questa campagna - aggiunge il presidente - vuole essere, pertanto, un segnale istituzionale concreto del nostro impegno. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare quello che di più importante e spendibile ha un'associazione: la propria immagine".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi