Ultimo aggiornamento alle 12:39
|

L'avanzata
Albatravel
Sbarco in Cina

di Mario D'Arrigo

Albatravel prosegue nella propria evoluzione.

È Pechino l’ultima sede aperta nel 2013, la prima oltreoceano, dopo che in aprile di quest’anno il Gruppo ha inaugurato un nuovo ufficio a Roma.

"Lavoriamo sul b2b - spiega Fabio Giangrande, direttore commerciale del Gruppo – e dall’iniziale progetto dell’offerta di hotel ed appartamenti sulla nostra piattaforma online, proponiamo ora tutta una serie di servizi accessori, per individuali o gruppi, predisponendo una serie di accordi che si dimostrano utili per il cliente, vedi Frecciando con Trenitalia o con Hard Rock Cafè".

Le prenotazioni online nel 2012 sono state oltre 612mila, con un movimento di più di un milione di viaggiatori e più di 2 milioni di pernottamenti.

Non c’è alcuna concorrenza con i competitor che operano pur sempre online "ma non così a 360 gradi" sottolinea Giangrande.

"Al di là dei numeri già significativi – ricorda ancora l’a.d. Guy Luongo – come i 250 milioni di fatturato, dobbiamo potenziare ulteriormente la comunicazione, toccando nuove aree di operatività. E soprattutto mirare alla crescita nel 2014 che, in generale, non lancia al mercato segnali di ripresa".

Leggi anche: Albatravel, Cina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi