Ultimo aggiornamento alle 11:35
|

Msc Crociere
in adv:
cresce l'offerta
per l'inverno

di Rita Pucci

Msc Crociere non si accontenta e per la stagione 2013/2014 sceglie di potenziare il prodotto.

Soprattutto per il periodo invernale, che vedrà anche l'applicazione del nuovo sistema di pricing, “l’offerta sullo scaffale delle agenzie di viaggi è decisamente più ampia - sottolinea il country manager Italia Msc, Leonardo Massa (nella foto) -. Saranno due le navi posizionate nel Mediterraneo, per crociere da 7 e 11 notti; una nave nel Mar Rosso, una a Dubai, una nelle Antille e una a coprire l’area di Miami e Caraibi”.

Per quanto riguarda i collegamenti aerei, “sul Mar Rosso abbiamo concluso accordi di tipo charter per voli diretti dall’Italia - spiega ancora Massa -; su Dubai il volo è invece operato da Emirates, dunque con schedule di linea; sulle Antille e sui Caraibi abbiamo intese di tipo sia charter che linea, per servire le due destinazioni”

Per la prima volta, tra l’altro, il catalogo annuale 2013/2014, in distribuzione nelle adv ormai da qualche settimana, propone una sezione dedicata ai grandi itinerari, Msc Grand Voyages e un focus dedicato al servizio di bordo, con particolare attenzione all'aspetto della ristorazione.

“Tra le novità introdotte - concldude Massa - l'apertura del buffet per 20 ore al giorno. Il mercato lo richiedeva e abbiamo deciso di prestare ascolto a tali esigenze".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi