Ultimo aggiornamento alle 12:06
|

Nicolaus investe nel web booking, preventivi e prenotazioni in tempo reale

Nicolaus rinnova il web booking. Da oggi le adv partner potranno consultare il portale non solo per richiedere online i cataloghi e aggiornarsi su tutte le offerte in corso, ma anche per effettuare preventivi e prenotazioni in tempo reale, con una procedura rapida e  semplice.

"Il mercato chiede velocità - commenta l'a.d Roberto Pagliara - perché il cliente ha più possibilità rispetto al passato di informarsi, scegliere e prenotare. Dobbiamo rimanere in linea con i tempi delle richieste del cliente, perché questa capacità può fare veramente la differenza".

Per aggiornare i dettaglianti sulle nuove funzionalità del web il tour operator ha realizzato un vademecum che chiarisce le procedure per verificare le disponibilità in tempo reale, effettuare preventivi e prenotazioni con pochi click, stampare i preventivi per i clienti o l’estratto conto dell'agenzia.

Secondo l'operatore ci sono già i primi riscontri positivi da parte dei dettaglianti, con un aumento delle richieste dei codici di accesso da parte di nuovi partner e un buon feedback da parte di chi già utilizzava il sistema.

Al servizio customer Nicolaus dedica un gruppo, in grado di interagire in tempo reale con i dettaglianti per qualsiasi informazione, problematica o approfondimento sull'area online.

Il progetto web booking è stato, infatti, sviluppato e seguito dalla divisione Ict, che opera all'interno dell’azienda in affiancamento ai web master.

Leggi anche: Nicolaus, Roberto Pagliara
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi