Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Giappone, Cina e Tibet a date garantite nell'estate di Mistral Tour

Una stagione per scoprire l'Estremo Oriente. Mistral Tour, del consorzio Quality Group, annuncia una serie di itinerari per Giappone, Cina e Tibet con partenze a date fisse e garantite tra luglio e agosto. I tour prevedono tutti guide locali parlanti italiano.

Tra le proposte, 'Giappone classico', un tour di 9 giorni che tocca tutte le principali tappe del Paese: Tokyo, Kyoto, il Monte Fujiyama, l’isola di Miyajima, Osaka. Per gli spostamenti, il t.o. utilizza in questo itinerario l'efficiente rete di trasporti pubblica giapponese, con bus, metro e treni. 'Panorama giapponese' comprende invece 14 notti e permette di scoprire sia gli aspetti più tradizionali del Paese che quelli più tecnologici.

Per la Cina sono disponibili invece 3 soluzioni: 'Triangolo imperiale' (9 giorni tra Pechino, Xi’An e Shangai), 'Cina millenaria' (15 giorni, progettato per chi ha già avuto modo di visitare il Paese del Dragone e vuole approfondirne la conoscenza con ulteriori dettagli) e 'Cina classica' (15 giorni tra tocca Pechino, Shangai, Xi’An, Suzhou, Guilin, Wuzhen, Canton e Hong Kong).

Tra le proposte più insolite, i 15 giorni alla scoperta del Tibet, con una selezione dei luoghi e dei paesaggi più suggestivi del 'tetto del mondo'.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi