Ultimo aggiornamento alle 15:43
|

Tucano Viaggi: "Nessun segnale di difficoltà per il Brasile"

Le manifestazioni popolari di protesta che hanno radunato i brasiliani in piazza in numerose città del Paese, tra cui anche Rio de Janeiro e San Paolo, non preoccupano il tour operator Il Tucano Viaggi Ricerca, che nel Paese programma itinerari guidati.

"Dai clienti che in questo momento si trovano in Brasile non abbiamo ricevuto alcun riscontro negativo - sottolinea Rossana Mensa, responsabile della comunicazione del t.o.-. Anche per quanto riguarda i clienti in partenza non ci sono richieste di annullamento o riprotezione".

Le prossime partenze di gruppo sono il 14 luglio e l'11 agosto per il tour 'Brasile - dune e lagune', di 13 giorni, incentrato sulla costa nord-orientale del Paese.

"Per noi - spiega Mensa - questo prodotto non è una destinazione da grandi numeri, ma è oggetto di viaggi importanti. La situazione del Paese è monitorata costantemente, ma non c'è apprensione".

Da parte sua la Farnesina, nell'ultimo aggiornamento sul Brasile visibile sul sito viaggiarescuri.it, non segnala problemi particolari per la sicurezza dei turisti, limitandosi a consigliare ai connazionali di evitare le manifestazioni e gli assembramenti e di mantenersi informati sulle situazioni locali tramite i media.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi