Ultimo aggiornamento alle 14:11
|

Si apre l'era
Best Tours Italia

di Oriana Davini

La trasformazione di Kuoni Best Tours è iniziata e il primo passo, annunciato oggi, è l'avvio dell'era di Best Tours Italia.

Dopo l'acquisizione, annunciata lo scorso 7 marzo, da parte del Gruppo Alessandro Rosso, i progetti raccontati diventano realtà. A presentarli davanti a una platea di agenti di viaggi è Marco Cisini: "Dopo un roadshow in tutta Italia - annuncia l'a.d. (nella foto) - terminiamo il nostro pellegrinaggio ad Assisi".

Una location scelta ad hoc da cui prende avvio il nuovo corso di Best Tours Italia, nuovo nome che raggruppa i brand Best Tours e Kuoni, sotto il segno di nuovi progetti e nuove partnership.

Primo fra tutti il sodalizio con Move Group, proprietario di tre strutture ricettive in Umbria e della linea di cofanetti regalo MoveBox: "Abbiamo avviato una partnership con Best Tours Italia - spiega Flavio Selvati, country manager di Move Group - e creato una nuova linea di prodotto che include  tre giorni e due notti in Europa".

Sul fronte dei trasporti, Best Tours Italia ha siglato un accordo commerciale con Emirates, "teso alla ricerca di una migliore qualità di volo e di offerta commerciale - sottolinea Cisini -: si aprono considerazioni più ampie perché il vettore è molto interessato all'internazionalizzazione del nostro gruppo".

Proprio su questo fronte, Cisini ha annunciato l'apertura di una sede in Cina e l'avvio delle pratiche per l'apertura anche in Australia.

L'attenzione di Best Tours Italia rimane alta anche sul fronte agenziale. La strategia punta a lavorare con uno zoccolo dura di agenzie con cui costruitre una relazione unilaterale. "Entro un anno selezioneremo una serie di operatori e aziende che vedono in noi un partner con cui costruire una strategia" commena Cisini.

Leggi anche: Best Tours, Marco Cisini
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi