Ultimo aggiornamento alle 11:02
|

Costa firma un Talent Show sulle sue navi, il debutto sulla Favolosa

Si chiama 'C Talent' ed è un talent show firmato Costa Crociere la novità di questa stagione.

Lo show, che sarà inaugurato su Costa Favolosa da Roberto Carlisi - finalista di Italia's Got Talent -, sarà organizzato a bordo di undici navi della flotta ed è aperto ad aspiranti ballerini, maghi, attori e musicisti, che potranno mostrare le proprie abilità artistiche ed essere giudicati dai giudici Costa e dal pubblico.

"Contiamo di coinvolgere circa 2mila partecipanti entro settembre - commenta Keith Cox, responsabile intrattenimento e show di Costa Crociere -. Realizziamo casting tutto l'anno per trovare gli artisti più bravi e abbiamo pensato che sarebbe stato interessante farlo anche sulle nostre navi. Il 'C Talent' è un'occasione di intrattenimento per i nostri ospiti, ma anche la possibilità per noi di scoprire nuovi talenti".

I partecipanti più acclamati del 'C Talent' verranno segnalati alla sede di Genova e i migliori tra questi avranno l’opportunità di trascorrere una crociera come intrattenitori e di esibirsi, con gli artisti della compagnia, durante gli spettacoli serali.

Per i più motivati e talentuosi la prospettiva è quella dell'ingaggio a bordo di una nave Costa.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi