Ultimo aggiornamento alle 15:14
|

Crociere in Mediterraneo, prodotto forte di Top Cruises e Norwegian

Si concentra sul Mediterraneo la partnership tra Top Cruises e Norwegian.

Il cruise operator rafforza infatti l'offerta sull'area con nuovi itinerari invernali operati dalla compagnia crocieristiche.
La Norwegian Jade inaugurerà la stagione invernale con due itinerari inediti in partenza da Civitavecchia: uno nel Mediterraneo orientale, di 11 giorni tra Italia, Grecia e Turchia; l’altro nel Mediterraneo occidentale, per 12 giorni tra Francia, Spagna, Tunisia e Italia.

"I dati di inizio 2013 indicano che c'è stato un buon riscontro alle proposte con la nostra partner con Norwegian, con un volume d'affari cresciuto dell'80 per cento rispetto allo scorso anno - commenta Federico Costa, direttore generale di Top Cruises -. C'è un positivo feedback della rete agenziale, che oggi può contare su un accesso ancora più immediato al prodotto grazie alla nostra piattaforma web CrocierePro.it".

L’andamento delle prenotazioni estive è intanto positivo, soprattutto per le partenze da Venezia della Norwegian Jade. "E stiamo già lavorando anche sulle richieste per settembre", rileva Costa.

L’offerta completa Top Cruises con Norwegian Cruise Line è contenuta nel catalogo Crociere freestyle.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi