Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Argentina e Brasile debuttano nel catalogo di Auratours

Coppia di new entry per il Sudamerica di Auratours.

Dopo una prima fase di test entrano ufficialmente nella programmazione del tour operator Argentina e Brasile. “Riponiamo molta fiducia in queste due destinazioni apparentemente nuove per noi - spiega Cristina Pepe, pm Centro & Sud America -. Dico apparentemente perché è nostra norma testare in anticipo la programmazione per almeno 1 o 2 anni, prima di pubblicarla".

Tra le proposte del t.o. per le nuove destinazioni, l'itinerario 'Triangolo Argentino', con partenza garantita a date fisse per un minimo di 2 partecipanti. Per il Brasile, invece, entra in catalogo il 'Tour Classico', con partenze garantite giornaliere sempre con un mnimo di 2 partecipanti.

“Anche su queste destinazioni, come d’altra parte sul resto della nostra programmazione, lavoriamo principalmente ad hoc" spiega Roberto Morgi, sales manager del tour operator.

Per quanto riguarda l'area del Sudamerica, tra le proposte consolidate di Auratours, il Messico sta riscuotendo un successo crescente, con in testa il 'Grantour' di 10 giorni, 'Chiapas & Yucatan' e il minitour 'Cuore Maya'. Per quanto riguarda il perù, invece, quest'anno la meta è proposta con partenze a date fisse per un minimo di 2 partecipanti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi