Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Il Med rilancia
Nuovo resort
ad Antalya

di Silvana Piana

Club Med alza gli obiettivi sulla Turchia con un nuovo resort sulla costa di Antalya.

È grand opening per il 4 tridenti di Belek: un complesso composto da hotel e ville con piscina privata, con 4 ristoranti, spa, campo da golf a 18 buche e sale convegni. Formula all inclusive.

“Integriamo e diversifichiamo l'offerta sulla Turchia - dıce Gino Andreetta, a.d. di Club Med Italia - puntando a target ben precisi: i golfisti, le famıglıe dove qualcuno gioca a golf e, d'inverno, anche il segmento Mıce''.

La clientela italiana non si è fatta attendere, rispondendo alla chiamata del Med per questa novità. Il 15 per cento degli ospiti di questa prima stagione del Belek arrıva infatti dal nostro mercato. ''Molti - racconta Andreetta - sono repeater che scelgono questo prodotto nuovo, dove l'internazionalità è una componente importante, dove il personale proviene da Francia, Italia, Germania, Inghilterra. Garantire un'assistenza in lingua rassicura soprattutto le famiglie''.

Il Club Med Belek sembra iniziare la sua prima stagione con il piede giusto. L'investimento compiuto è piuttosto corposo. La struttura, già esistente e operante sotto altra egıda, è stata rinnovata e ''adeguata allo stile e alle caratteristiche Med - puntualizza l'a.d. Italıa -, in un arco di tempo di 6 mesi e una spesa di 6 milioni e mezzo di euro''.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi