Ultimo aggiornamento alle 12:29
|

Crociere fluviali: nuove formule all inclusive di Top Cruises e A-Rosa

Crociere fluviali in versione all inclusive nel programma Top Cruises.  

Per la stagione estiva il cruise operator amplia il ventaglio di proposte e formule per navigare con le unità 4 stelle della A-Rosa, su Reno, Danubio e Rodano.
La All Inclusive Plus, prenotabile su tutti gli itinerari A-Rosa con durata minima di 6 giorni, include, nel prezzo, bevande, sconti sui trattamenti benessere, dotazioni extra in cabina, l'evento enogastromico Wine&Dine e una selezione di escursioni.

"La nuova formula All Inclusive Plus offre il tutto compreso sui tour fluviali, dando la possibilità di sfruttare al meglio le potenzialità di una crociera sul fiume contenendo i costi a bordo e quelli per le escursioni - spiega Federico Costa, direttore generale Top Cruises -. L'accesso al prodotto è garantito dalla nostra piattaforma CrocierePro.it, che consente agli adv di contare su preventivi istantanei comprensivi di crociera e voli da tutti gli aeroporti italiani".

Il ventaglio di proposte per le escursioni è suddiviso in 4 categorie: Discovery Tours, Adventure Tours, Gourmet Tour e Bike Tours.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi