Ultimo aggiornamento alle 12:29
|

Pacchetti a tema insoliti per i brand del Gruppo Alpitour

I brand del Gruppo Alpitour calano le carte per la stagione 2013 con proposte inedite.

Il focus è su eventi a tema in Mediterraneo e Europa. Francorosso sceglie Ibiza per un soggiorno all'Sc Tarida Beach Resort in occasione della manifestazione del primo sabato di settembre sulla spiaggia di Es Pouet, dove verranno inscenate lotte per ricordare la battaglia dei Romani contro i Cartaginesi. Per questo evento il t.o. propone un soggiorno in formula all inclusive.

Karambola, invece, fa rotta su Malta con il pacchetto a tema 'Cisk la birra maltese', che associa anche degustazioni gastronomiche, cultura, storia, paesaggi: volo + 4 notti di hotel.

Minorca è la destinazione di Alpitour per le proposte insolite. Protagonista è il Camì de Cavalls, sentiero riscoperto che corre intorno all'isola: costruito nel 1330, venne progettato come collegamento tra le torri di vedetta sparse lungo la costa e veniva percorso dai soldati a cavallo per difendere l’isola dalle incursioni via mare. Attualmente è diviso in 20 tappe e interamente ripercorribile a piedi, a cavallo o in bici. I pacchetti Alpitour sono all'iClub Aguamarina, all'iClub Cala'n Bosch o all'iClub Barcelò Pueblo Menorca.

Leggi anche: Alpitour, Francorosso
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi