Ultimo aggiornamento alle 12:11
|

Silversea e Relais & Châteaux, partnership nel segno del lusso

La partnership tra Silversea e Relais & Châteaux si presenta al mercato con una serie di appuntamenti a bordo delle navi della compagnia.

Prima tappa il prossimo 31 maggio nel porto di Sorrento per illustrare i rispettivi prodotti legati al segmento dei viaggi di lusso.  “La scelta di condividere un road how con Relais & Châteaux, nasce dalla consapevolezza di poter fornire ad una selezionata rete di agenzie, che in Italia sono al servizio di una clientela esigente e di fascia alta - spiega Alessandra Cabella, sales manager di Silversea Italia - gli elementi fondamentali di differenziazione e di permettere loro di proporre, al loro cliente finale, esperienze di viaggio uniche ed esclusive”.

Il calendario degli incontri prevede, dopo la tappa di Sorrento, appuntamenti con il trade a Portofino, Montecarlo, Sorrento, Civitavecchia e Venezia, fino al mese di luglio. “Presentarsi insieme a selezionate agenzie attente alla qualità dell’offerta, significa per noi rafforzare sempre di più una partnership già esistente e vincente tra i nostri brand”, commenta Elisabeth Debiasi director member services Italy di Relais & Châteaux.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi