Ultimo aggiornamento alle 09:54
|

I sindacati sulla questione Valtur: "Lavoratori all'oscuro"

"Salvo le indiscrezioni pubblicate dalla stampa, non abbiamo nessun riscontro ufficiale sull’attuale situazione e sul futuro della Società Valtur". Così le sigle sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil richiamano l'attenzione delle autorità competenti sulla vicenda del tour operator.

Le organizzazioni contestano infatti "la totale mancanza di comunicazione e ufficialità, che lascia lavoratori e sindacati, all’oscuro di tutto", si legge ancora in un comunicato stampa.

La nota dei sindacati è arrivata dopo la lunga serie di rumors che ha accompagnato gli ultimi mesi del tour operator e in particolare le scorse settimane. Dall'apertura delle buste arrivate per il secondo bando di gara, infatti, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte dell'azienda sul futuro della società. In gara per la conquista dello storico brand della villaggistica italiana, Uvet e Orovacanze; le ultime voci di mercato darebbero per sicura la vittoria del t.o. guidato da Franjo Ljuljdjuraj. Ma, per il momento, manca ancora la conferma ufficiale che sblocchi definitivamente la situazione.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi