Ultimo aggiornamento alle 12:30
|

Kuoni-Best Tours: Usa e Canada con nuovi itinerari

Gli Usa si confermano prodotto forte per Kuoni Italia e Best Tours.

Dopo il bilancio positivo del 2012, la programmazione viene rinnovata  e potenziata con nuove formule, per rispondere con una maggiore flessibilità.

"Nel 2012 abbiamo portato circa 7mila passeggeri negli Stati Uniti, anche abbinati a destinazioni mare - spiega Sergio Agro, market manager Usa&Canada -. Prevediamo di fare lo stesso risultato o meglio quest'anno, supportando la vendita anche con la nuova funzione del Cambio Dinamico".

Tra le proposte nuove, due tour con accompagnatore parlante italiano: Atlantic Parade, di 9 giorni, con partenze ogni lunedì sino al 7 ottobre e tappe a New York, Cascate del Niagara, Toronto, Washington; Golden Parade, di 14 giorni, con partenze ogni domenica sino al 13 ottobre, toccando Los Angeles, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Yosemite, San Francisco e Carmel/Monterey.

"Sono molto richieste le nostre proposte con idee dinamiche di soggiorno,  in combinazione con noleggi o attività utilizzando mezzi di trasporto inusuali, quali moto o mountain bike – aggiunge Agro -. Si rivolgono a chi  vuole vivere le destinazioni mare di Miami e Maui in modo sportivo e originale".

Leggi anche: Best Tours, Kuoni, Usa, Canada
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi