Ultimo aggiornamento alle 10:21
|

Albatravel sigla una partnership con Partifriendly

Albatravel amplia l'offerta e punta al segmento lgbt. L'operatore, attraverso la sua sede di Lecce, ha siglato una partnership con Partifriendly, per allagare la propria offerta turistica.

“La collaborazione con   l'associazione che ha sede a Bari che è un autorevole e accreditato punto di riferimento, riconosciuto e sostenuto anche da Amnesty International - ci spiega Sabrina Sanò, amministratore di Albatravel Lecce - è il primo importante progetto avviato fra operatori turistici pugliesi che scelgono di promuovere la Puglia, il suo territorio, le sue bellezze, anche nell'ambito del turismo gay friendly, come già avviene in molte realtà europee e internazionali”.

Il portale Partifriendly è nagto in Puglia con il patrocinio dell'assessorato regionale al Turismo e alla Cultura con l'obiettivo di operare nel campo della promozione dell'offerta 'friendly' in Italia, creando un circuito ad hoc.

"Partifriendly ed Albatravel Lecce – precisa ancora la nota diffusa dall'operatore - offriranno pacchetti turistici e strutture dedicate alle esigenze dei turisti italiani e stranieri".  Nel sito di Albatravel Puglia è presente un'area dedicata al settore del turismo 'friendly'.

Leggi anche: Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi