Ultimo aggiornamento alle 13:12
|

In agenzia il catalogo Stati Uniti e Canada di Naar

Il cavallo di battaglia di Naar, vale a dire il catalogo Stati Uniti e Canada, approda nelle agenzie di viaggi.

"Come per tutti i cataloghi2013, anche questo è stato interessato da un restyling grafico completo che accentua ulteriormente la tendenza di trasformazione da brochure classica a pubblicità per il sito di Naar, il vero grande catalogo con prezzi e descrizioni dettagliate - evidenzia il brand manager Lucia Alessi -. Per questo motivo la parte scritta è ridotta all’essenziale e le immagini sono prevalenti".

Il catalogo è diviso in due componenti, uno legato ai tour accompagnati e il secondo improntato a suggerimenti per il viaggio.

"La novità è la possibilità di avere la conferma immediata degli hotel, con l’ampia disponibilità di spazio e prezzi garantita da un numero crescente di collegamenti con fornitori e catene alberghiere - prosegue Alessi -. Un’ulteriore novità è rappresentata dalla vendita di solo hotel senza quote di apertura pratica con l’applicazione delle penali effettive. L’obiettivo a cui  miriamo da sempre è il risparmio di tempo sul lavoro che non porta vantaggio diretto al cliente, per concentraci al meglio sul prodotto, in termini di scelta, prezzo, qualità, consulenza e velocità di risposta".

Leggi anche: Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi