Ultimo aggiornamento alle 13:05
|

Just Brasil alza gli obiettivi sull'onda dei grandi eventi nel Paese

di Oriana Davini

Complice il volano dei grandi eventi in cantiere, il Brasile tiene banco in agenzia e si conferma una destinazione che anche in tempi di crisi riesce a far leva sull'advance booking.

L'analisi di Fabio Messerotti, presidente di Just Brasil, non nasconde obiettivi ambiziosi: "Il Brasile sta godendo del marketing a tutti i livelli da parte dei mass media internazionali: i Mondiali di calcio del 2014 e le Olimpiadi del 2016 esercitano un forte richiamo sulla destinazione".

Il t.o. ha appena lanciato un catalogo di 160 pagine già in distribuzione nel mercato agenziale. Tra le novità, l'aumento dei mini tour nelle regioni interne del Brasile.

Just Brasil punta anche sull'offerta di pacchetti ad hoc per diversi settori di mercato come viaggi di nozze e turismo sportivo. "Abbiamo rafforzato i classici tour in Perù, Argentina, Venezuela, Bolivia, Cile e Colombia con JustTours, nuovo marchio creato per distinguere i prodotti del resto dell'America Latina", spiega il presidente.

L'appeal della destinazione si fa sentire anche tra gli agenti di viaggio: il t.o. ha appena concluso un roadshow in tre città italiane e la risposta, conferma Messerotti, "è stata eccezionale".

Leggi anche: Brasile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi