Ultimo aggiornamento alle 13:06
|

Europa World: anche un tour low cost nel potenziamento del prodotto Turchia

La Turchia diventa destinazione strategica per Europa World.

Dopo l'incremento del 15 per cento delle vendite registrato nel 2012 rispetto all'anno precedente, il t.o. ora consolida il prodotto lanciando anche un'operazione di advance booking, oltre a nuovi itinerari e formule.
Novità è 'La Culla della Civiltà, di 11 giorni, della linea Qexperience: viaggio di gruppo con guida in italiano che prevede i siti archeologici di Didyma, Mileto e Priene, visite di Pergamo, Troia e Canakkale.

L'itinerario low cost è, invece, 'Tesori di Turchia', di 15 giorni, con un'unica partenza il 6 agosto da Malpensa con rientro il 20 agosto, che tocca Istanbul, Ankara, Cappadocia, Konya, Pamukkale e termina con un soggiorno mare a Bodrum.

"Con il nuovo catalogo Turchia proponiamo la formula Prenota Prima, con uno sconto di 100 euro a persona per i viaggi di gruppo in esclusiva per prenotazioni entro il 30 aprile e per tutte le date di partenza, incluse quelle di luglio e agosto - spiega la responsabile prodotto Daniela Fecchio -. Per quanto riguarda i voli, confermiamo l’accordo con Pegasus Airlines per i collegamenti diretti per Istanbul da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino".

Leggi anche: turchia, Europa World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi