Ultimo aggiornamento alle 10:13
|

Booking online di Turbanitalia, prevista l'overcommission per gli adv

"L'obiettivo finale è di avvicinare il più possibile il pacchetto dinamico a quello del catalogo".

Graziano Binaghi, direttore operativo di Turbanitalia (nella foto), commenta così il lancio del nuovo sistema di booking online dedicato agli agenti di viaggi.

"Con questa prima versione - spiega - è possibile prenotare alcuni dei nostri pacchetti, principalmente quelli più semplici e che dispongono di tutti i servizi confermati e disponibili, ma siamo già al lavoro per aggiungere nuovo prodotto, per poi completare il tutto con l'integrazione del nostro sistema di prenotazione dei voli".

Il servizio, lanciato da pochi giorni, sta ottenendo un ottimo riscontro e riserva agli adv una over dell'1 per cento rispetto alla commissione stabilita da contratto.

Questa verrà però riconosciuta solo per i prodotti attualmente disponibili sul sito che, ad oggi, sono: weekend a Istanbul à la carte e tutto incluso con partenze a date fisse, hotel in Turchia in solo soggiorno, tour in bus 'Alitalia Express', 'Bella Turchia', 'Turchia Express Egeo' e 'Turchia Express Turchese', soggiorni mare presso le strutture esclusive Turbanitalia per il mercato italiano Latanya Beach Resort e Kemer Holiday Club, e crociere in caicco 'Turchia Blu', 'Turchia Turchese' e 'Turchia Turchese Speciale'.

"Oltre alla over commission - aggiunge Binaghi -  stiamo studiando alcune speciali azioni promozionali sempre dedicate agli agenti che utilizzeranno il sistema".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi