Ultimo aggiornamento alle 11:15
|

Marevero dedica ai subacquei la 'Diving Experience' sul Mar Rosso

È riservato agli appassionati di diving 'Marevero Diving Experience', il pacchetto all inclusive che Marevero propone a condizioni più vantaggiose rispetto a quelle che si potrebbero trovare in loco.

I subacquei potranno quindi prenotare una serie di immersioni oltre ai servizi base di volo, soggiorno e trasferimento. L'iniziativa è aperta sia agli esperti, sia ai principianti e ai partecipanti ai corsi saranno rilasciati brevetti Padi o comunque diplomi riconosciuti a livello internazionale.

"Collaboriamo con oltre 100 negozi di sub e più di 500 società sportive - spiega Ramon Parisi, direttore generale della Divisione Turismo di Value Holding (nella foto) - e siamo in grado di soddisfare le esigenze dei subacquei provetti, proponendo loro i migliori siti di immersione del Mar Rosso. Per i principianti abbiamo in programma attività appositamente studiate per avvicinarli con sicurezza alla subacquea".

La formula Marevero Diving Experience è disponibile nei Marevero Club Reef Oasis Beach Resort di Sharm El Sheikh e Marevero Club Abu Dabbab di Marsa Alam. Il pacchetto base è di 8 giorni e 7 notti, con 6 immersioni incluse. Sono inoltre previste agevolazioni per gruppi, a partire da un minimo di 8 partecipanti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi