Ultimo aggiornamento alle 16:45
|

Il colpo di scena
Costa Crociere
Torna Schiavon

Carlo Schiavon torna nella squadra di Costa Crociere. Il manager ricoprirà la carica di sales & marketing director Italia, ruolo che sino ad ora era stato di Andrea Tavella.

Un’operazione di mercato che risulta essere in linea con quanto dichiarato nei giorni scorsi dal direttore generale di Costa, Gianni Onorato, nel corso della convention Bravo Net-Hp Vacanze. In quella occasione il d.g. aveva infatti sottolineato la necessità di rinsaldare i rapporti con le adv. E la nomina di Schiavon si allinea con questa direttiva, dato il legame del neo direttore Italia con la distribuzione.

Un ruolo apertamente riconosciuto anche dai network, che nelle ultime stagioni, in alcuni casi, avevano mostrato qualche perplessità proprio nei confronti della politica commerciale espressa sul mercato da Costa Crociere.

Con questa riorganizzazione, Andrea Tavella andrà a rivestire un nuovo doppio incarico, nell'ambito della direzione sales and marketing dell'azienda. A lui viene affidata la responsabilità della nuova direzione ‘Trade Business Development’ il cui obiettivo fondamentale è quello di dare pieno supporto alle direzioni commerciali dei mercati Nord, Centro, Est Europa e del Nord America, Medioriente, Africa e India, per sviluppare la distribuzione del prodotto Costa attraverso il canale delle agenzie di viaggi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi