Ultimo aggiornamento alle 17:12
|

King Holidays
seleziona
un 'club' di adv

Favorire le agenzie che dimostrano una maggiore continuità di risultati. Questa la scelta di King Holidays in vista della summer 2013.

"A breve attiveremo un team dedicato all'interno del booking che - spiega Giancarlo Brunamonti (nella foto), responsabile outgoing del t.o. - si occuperà di seguire un nucleo di agenzie scelte, di circa un centinaio di punti vendita, che avranno accesso prioritario al nostro prodotto e a una serie di offerte personalizzate, inclusa la possibilità di varare attività di promozione in comune nei confronti del cliente finale".

Un rapporto privilegiato pensato prima di tutto per alzare la marginalità, ma che, precisa Il manager, "non avrà un carattere strettamente commerciale".

Ad essere incluse nel club, saranno sia le agenzie appartenenti a un network, che quelle che corrono in solitaria. L'unico prerequisito, nota Brunamonti, è che "lavorino con noi e abbiamo dimostrato nel tempo continuità di relazione".

Ma quello sul booking non è l'unico intervento previsto all'interno dell'azienda. "Oltre alla squadra addetta alle prenotazioni - conclude il manager, stiamo riorganizzando profondamente anche la parte che si occupa della programmazione con un settore dedicato al lungo raggio"

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi