Ultimo aggiornamento alle 09:36
|

Kuoni e Best Tours firmano viaggi up level in Indonesia e Iran

Appartiene al brand tematico Emozioni la nuova proposta sull'Indonesia che Kuoni Italia e Best Tours rivolgono alla loro clientela più esigente.

Il viaggio, di 16 giorni con voli Singapore Airlines, prevede il soggiorno a Moyo Island e una crociera per vedere i draghi di Komodo.

Sono invece inclusi nella linea Emozioni i tour che hanno per protagonista l'Iran. Si tratta di due itinerari con soggiorno in hotel a 4 e 5 stelle; il primo, il 'Gran Tour dell'Iran' di 12 giorni, prevede tappe a Ahwaz, Persepoli e Isfahan, mentre il secondo, 'Le Rose di Persia', è di 8 giorni. In entrambi i casi le partenze sono garantite con due soli partecipanti.

Intanto Marco Cisini, ceo del tour operator, ribadisce a volontà di stringere i nodi con le agenzie: "Vogliamo costruire un tour operator italiano che metta al centro della strategia le agenzie di viaggi - dice - con il preciso intento di dar vita a un'alleanza volta alla conquista dei viaggiatore, capace di dare valore alla competenza dei suoi attori e alla qualità del nostro servizio".

Ogni anno Kuoni e Best Tours muovono 30mila persone, con un fatturato consolidato di più di 70 milioni di euro: "La qualità - aggiunge Cisini - sarà il nostro amplificatore e per crescere non rinunceremo a possibili e ulteriori acquisizioni".

Leggi anche: Best Tours, Kuoni, indonesia, Iran
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi