Ultimo aggiornamento alle 16:17
|

Nasce Italia361, la Penisola di lusso per Brasile e Russia

Scoprire l’Italia con lo spirito del viaggiatore dell’800 o approfondire una passione sia essa culturale, gastronomica, sportiva.

È questa l’Italia presentata da Italia361, brand di Medtravel, agenzia genovese caratterizzata da un turismo di alto livello, d’affari e anche sportivo. Il nome Italia361 indica il Paese considerato a 360 gradi più 1, e quell’uno rappresenta la cura di un servizio diverso e innovativo.

La particolarità del prodotto Italia361 è quella di garantire un originale osservatorio sulle unicità italiane, un tuffo nel 'made in Italy' avvalendosi di soggiorni in location al top di gamma coniugate ad un servizio di classe e a chicche particolari nella programmazione.

Importante l’attenzione dedicata alla gastronomia, dal Piemonte all’Emilia Romagna, le regioni guida dell’agroalimentare, tra i migliori ambasciatori italiani nel mondo.

L'operatore si rivolge con la sua proposta di un'Italia di qualità, lusso ed esclusività ai turisti di medio alto livello principalmente brasiliani e, da qualche tempo, russi. Con questo obiettivo Italia361 ha realizzato una strategia web con obiettivo i due Paese, traducendo il sito e impostando una strategia social sui canali più frequentati.

Leggi anche: Brasile, Russia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi