Ultimo aggiornamento alle 11:10
|

Carreblù mette in catalogo il resort di Briatore a Malindi

Incremento del 35 per cento sui Caraibi e ripresa decisa delle altre destinazioni. E, fra le novità, la presenza in catalogo del resort di Flavio Briatore in Kenya.

Carreblù tira le somme del primo trimestre e porta a casa risultati positivi. "Il risultato, in controtendenza rispetto ad una non felice situazione generale, è stato sorprendente – si legge in una nota dell'azienda - Soprattutto alcune destinazioni hanno segnato una ripresa decisa, ciò che ci fa pensare che le prossime stagioni saranno all’insegna non solo della tenuta, ma del recupero e della crescita".

A partire dai Caraibi, che registrano un particolare successo sulle Antille: Antigua, St. Martin, Anguilla, Martinica, Grenadine sono le destinazioni che hanno registrato il maggior numero di richieste.

Ottima performance anche per la Polinesia alla quale nei prossimi giorni sarà dedicato il nuovo catalogo online, ricco di proposte e combinazioni originali.

Infine la new entry in Africa Australe: Carréblu sarà tra i pochissimi operatori a proporre in Italia il 'Lion in the Sun' a Malindi, residenza resa celebre da Flavio Briatore. Ad un soggiorno presso il resort si potrà abbinare un safari nel Masai Mara, presso il prestigioso Cottar’s 1920 Camp o in altre bellissime strutture.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi