Ultimo aggiornamento alle 15:17
|

Baltour potenzia il network e la flotta autobus

Aumentano le destinazioni e cresce la flotta bus di Baltour.  

Il gruppo sta rafforzando l'attività incrementando le linee per la Puglia e la Sicilia, quelle sulla Toscana, su Milano e Torino e i collegamenti con Roma e Fiumicino.
La società, cui fanno capo  i marchi Baltour, Eurolines e Sena, collega ora, giornalmente, 17 regioni italiane con 23 Paesi europei per un totale di circa 500 destinazioni.

Baltour ha concentrato la crescita sulla direttrice adriatica con un incremento del 50 per cento delle linee dal Centro Italia per la Sicilia. Le corse per l’isola sono passate da 4 a 6 alla settimana e, grazie alla sinergia con le altre linee del Gruppo provenienti dalla Toscana e da Milano, i viaggiatori hanno la possibilità di raggiungere Palermo, Ragusa, Modica, Agrigento e Catania anche dal Nord Italia.
È stato, inoltre, potenziato anche il servizio dal Centro Italia per la Puglia con l’attivazione di una nuova coppia di corse per Foggia.
Sono stati rivisti inoltre gli orari delle corse dall’Abruzzo per Roma e Fiumicino.

Novità anche sul fronte del parco rotabile: sono arrivati nell’autoparco di Baltour 10 nuovi bus, che si aggiungono ai dieci già acquistati nel 2012.

"Confermiamo la volontà di affrontare la crisi con strategie di investimento sia attraverso il rinnovamento della flotta autobus, sia con l’espansione delle linee - afferma il presidente del Gruppo Baltour, Agostino Ballone -. Lavoriamo ogni giorno per mettere in campo offerte alternative e convenienti".

Leggi anche: bus, baltour, Agostino Ballone
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi