Ultimo aggiornamento alle 11:26
|

Gastaldi 1860 arricchisce il prodotto Nord America

Viaggi di nozze, viaggi di famiglia e individuali. C'è spazio per tutte le tipologie di prodotto nella programmazione che Gastaldi 1860 dedica al Nord America.

I tour di gruppo inseriti in catalogo sono quindici, con accompagnatore e guide parlanti italiano. Chi, invece, desidera un accompagnatore durante alcuni momenti, ma vuole anche avere più tempio libero e condividere l'esperienza del viaggio con compagni di varie nazionalità, potrà optare per uno degli otto tour classici.

Tra le novità un minitour di 4 notti dedicato a New York, un viaggio di sette notti incentrato sul New England e un tour completo di dodici notti da Los Angeles alla scoperta dei parchi del West.

Numerosi gli itinerari in Canada, dalle 6 alle 14 notti, che si avvalgono di guide selezionate parlanti italiano e spagnolo. Un'altra parte del catalogo è riservata alle crociere di 7 notti con Carnival in partenza da Miami.

Infine una sezione è incentrata sulla Polinesia Francese con cinque isole degli Arcipelaghi della Società e di Tuamotu: Tahiti, Bora Bora, Rangiroa, Huaine e Tikehau, con possibilità di combinare soggiorni su più isole.

Il t.o. prevede sconti e agevolazioni per per chi prenota almeno 45 giorni prima della data di partenza e per i clienti fidelizzati, oltre a plus per gli sposi in viaggio di nozze e per i coniugi che festeggiano i 25 anni di matrimonio.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi