Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Partnership rafforzata tra Mappamondo e Mondo di Vacanze

Un viaggio formativo a Dubai per confermare la partnership.

Protagonisti dell'evento il tour operator Viaggi del Mappamondo e Mondo di Vacanze, network di G40 Travel Group; un occasione che ha consentito al tour operato romano di trasmettere la propria politica e la visione di vendita del prodotto Dubai nei confronti del mercato italiano.

"Siamo orgogliosi che Mondo di Vacanze ci abbia scelto e selezionato fra i 20 operatori partner del progetto Bestseller – dichiara Andrea Mele presidente ed amministratore delegato Viaggi del Mappamondo – l’eccellente riscontro avuto da questo viaggio  formativo conferma che siamo due Aziende allineate, con la stessa visione di business e lo stesso approccio professionale".

Al fam trip hanno preso parte anche Antonella Ferrari, Piergiorgio Reggio e Sandro Ferrari rispettivamente Presidente, amministratore delegato e responsabile vendite Mondo di Vacanze. "È stato un viaggio molto utile - sottolinea Ferrari - sia per la conoscenza della destinazione, location e strutture alberghiere sia per l’avvicinamento alla filosofia, strategia e prodotti Mappamondo".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi