Ultimo aggiornamento alle 10:59
|

Karambola guarda al target studenti con una partnership con Skuola.net

Durerà un anno la collaborazione che Karambola, tour operator del gruppo Alpitour, ha stretto con Skuola.net.

In base agli accordi Karambola diventa il main sponsor del nuovo canale Viaggi del portale, garantendosi una posizione di primo piano sul sito e sui canali di distribuzione correlati sui social e sul mobile.

"Abbiamo trovato in Skuola.net il partner ideale per contattare la community dei giovani - spiega Enrica Beltramo, responsabile marketing e comunicazione Karambola, Francorosso e Viaggidea -, viaggiatori che amano un approccio easy e senza vincoli al piacere di scoprire il mondo in libertà. Una filosofia ben sintetizzata dalla flessibilità delle proposte, da un’offerta ricca di destinazioni e dall'invitante rapporto fra qualità e prezzo".

Oltre al supporto editoriale, Skuola.net realizzerà per Karambola una serie di ricerche di mercato rivolte ai propri utenti, per aiutare a comprenderne esigenze, gusti e abitudini.

La sezione Viaggi del portale Skuola.net nasce con l'idea di essere un riferimento che permetta ai giovani di pianificare la loro prima vacanza da soli e di aggiornarsi sulle ultime offerte dei pacchetti viaggio più adatti ai loro gusti e alle loro tasche.

Leggi anche: Alpitour, Karambola
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi