Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Al via la partnership tra Gruppo Trawel e Th Resorts

Coinvolgerà le strutture di Baia degli Achei (Calabria) e Sant'Elmo (Sardegna) la partnership siglata da Th Resorts e Trawel.

I resort, gestiti direttamente da Th, verranno commercializzati in maniera paritetica dalle due realtà e i clienti che utilizzeranno i voli Trawelfly per raggiungere le strutture potranno inoltre usufruire di speciali condizioni.

"In questo modo - sottolinea Giorgio Palmucci (nella foto) ceo di Th Resorts - aumentiamo significativamente la capacità di presidiare il mercato agenziale e guadagniamo spazi importanti nella proposizione di offerte pacchetto  inclusive di volo".

Si tratta di un altra tappa verso il raggiungimento di modello di operatore integrato che entrambe le aziende stanno perseguendo, pur se con modalità differenti.

"Le logiche del gestore, a cui questa partnership ci dà accesso - aggiunge Carmine Prencipe, a.d. del Gruppo Trawel - consentiranno la piena valorizzazione delle economie di scala proprie di questo settore e miglioreranno sicuramente la redditività delle nostre operazioni e la capacità di offerte mirate per i nostri clienti".

Leggi anche: trawel, Th Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi