Ultimo aggiornamento alle 12:45
|

Futura Vacanze: formule ad hoc per spingere il Mare Italia

Famiglie, coppie e nuclei di adulti. Si rivolge a un'ampia gamma ditarget la serie di iniziative promozionali messe in campo da Futura Vacanze per spingere le vendite legate al prodotto Mare Italia.

Tra le new entry di quest'anno il tour operator ha introdotto la 'Formula Roulette' che permette di acquistare un soggiorno di una settimana a tariffe vantaggiose. Par quanto riguarda i bambini, Futura ha fissato la gratuità per i bambini fino a 2 anni in camera con i genitori, mentre dai 2 ai 12 anni la quota è scontata del 70 per cento rispetto a quella degli adulti.

Il t.o. Ha poi esteso alla programmazione estiva l'iniziativa messa in campo nel catalogo neve, vale a dire le 'Settimane speciali' che danno la possibilità di risparmiare fino al 50%, scegliendo una delle strutture che aderiscono all’iniziativa.

"Abbiamo lavorato partendo dalla qualità del prodotto, andando a identificare gli strumenti che potessero permettere di garantire al cliente tariffe molto convenienti - commenta Angela Saran (nella foto), direttore operativo Futura Vacanze -. La selezione della “Formula Roulette” contempla unicamente complessi di ottimo livello e abbiamo voluto pensare, con la scontistica legata al terzo e al quarto letto, anche al target famigliare e non solo a quello giovanile che abitualmente si orienta verso questo tipo di proposte".

Leggi anche: Mare Italia, Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi