Ultimo aggiornamento alle 11:51
|

Veraclub El Quseir Radisson Blu new entry Veratour a Marsa Alam

Terza versione per il catalogo villaggi di Veratour e nuovo ingresso in programmazione con il Veraclub El Quseir Radisson Blu di Marsa Alam.

Il tour operator intensifica ulteriormente il presidio sul Mar Rosso con una struttura 5 stelle di nuova costruzione dotata di 250 camere, un centro benessere e un centro conferenze che sarà operativo a partire dal mese di giugno. Con questa aggiunta, a Marsa Alam l'offerta complessiva di Veratour sale a 500 camere grazie anche allo 'storico' Veraclub Elphistone.

"L’inserimento di questa nuova struttura 5 stelle - afferma Massimo Broccoli (nella foto) direttore commerciale Veratour – risponde alla strategia di innalzamento del livello qualitativo delle strutture iniziata negli anni scorsi e che nel 2013 si concretizza con gli importanti investimenti a Djerba e Marsa Alam. Questa evoluzione è inevitabile per la nostra azienda, che è caratterizzata da una crescita misurata ma costante negli anni e da un rapporto di fidelizzazione del trade e dei consumatori".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi