Ultimo aggiornamento alle 14:31
|

Amo L'Oriente potenzia la programmazione sulla Thailandia

Intensificazione della programmazione Thailandia, un nuovo tour in Vietnam e poi Malesia, Cambogia e Bali.

Amo L'Oriente, il brand di Settemari, prosegue nella politica di investmenti sull'area e mantiene alta l'attenzione sulla destinazione thailandese, che rimane punto di riferimento per l'operatore.

"Quest’anno abbiamo voluto offrire ancora di più ai nostri clienti - commenta Roberto Servetti (nella foto) direttore prodotto del brand -. I tour Amo l’Oriente selection prevedono il meglio della destinazione. Sono proposte uniche nel loro genere grazie alle località insolite inserite, agli hotel esclusivi e in generale all’alta qualità del prodotto. Le proposte Eco ad esempio prevedono soluzioni alberghiere inserite in contesti unici totalmente a contatto con la natura e che hanno per essa un gran rispetto".

Tra le proposte in programmazione i tour Eco Deluxe, Green Deluxe e il Gran Tour, che vanno ad aggiungersi alle classiche proposte balneari. Per quanto riguarda il Vietnam una new entry è il tour Etnie Sapa mentre in Cambogia un consulente storico italiano accompagna a visitare i principali siti di Angkor. Chiude la Malesia, che si arricchisce Malesia dei programmi di wellness con due resort, e Bali, con gli ecolodge.

Leggi anche: Settemari, Amo l'Oriente
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi