Ultimo aggiornamento alle 10:09
|

Alpitour World
Scommessa
sull'Egitto

Alpitour punta forte sull'Egitto, e in particolare sul Mar Rosso, con investimenti mirati per tutti i brand del Gruppo.

La destinazione si conferma in primo piano nella programmazione estiva del tour operator, con alcune new entry inserite con l'obiettivo specifico di incrementare lo share sul fatturato totale. Una scelta che deriva anche dalle indicazioni di “agenti di viaggi e clientela”, ha sottolineato il responsabile dei brand del Gruppo Alpitour Giancarlo Macchia in un'intervista rilasciata ad Ansamed.

Al centro dell'attenzione ancora una volta c'è il Mar Rosso, dove si sono concentrati maggiormente gli sforzi del Gruppo. Lo dimostra il raddoppio degli investimenti per il brand Bravo su Sharm e Marsa Alam e proprio a Sharm ci sarà l'apertura del nuovo Club che sostituirà il Nubian Village da maggio. Nella stessa località anche il nuovo SeaClub Francorosso , il Diamond Baron Resort. “L'Egitto è troppo importante – ha aggiunto Macchia -, una meta irrinunciabile dove è possibile lavorare 365 giorni l'anno” .

Gli investimenti saranno accompagnati anche da novità in casa Neos, che lancia sul mercato la multifrequenza per l'Egitto, con la possibilità di prenotare il volo per Sharm da Mxp il martedì, venerdì o domenica scegliendo tra sola andata opure andata e rientro nel giorno preferito, il tutto sotto il segno della flessibilità.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi