Ultimo aggiornamento alle 13:35
|

Giappone in rilancio nella programmazione Mistral Tour

Viaggi di gruppo in esclusiva con partenze garantite ogni settimana.  

Mistral Tour lancia il nuovo catalogo 'Giappone e Corea del Sud', in cui la novità principale è il tour in italiano di 9 giorni, che tocca Tokyo, Kyoto e Kansai e che prevede assistenza locale in lingua italiana per i trasferimenti e durante le visite principali.

Il viaggio di gruppo base è invece 'Panorama Giapponese', di 14 giorni, con tappe a Tokyo, Shizuoka, Kyoto, Miyajima, Osaka, Kanazawa, Takayama e Nara. Più classica è la proposta del t.o. del Quality Group  che abbina Cina e Giappone nel programma Regine d'Asia: viaggio di 15 giorni, che tocca entrambi i Paesi.

"La destinazione è in ripresa e stiamo vendendo bene i tour di gruppo - commenta Michele Serra (nella foto), responsabile prodotto Mistral Tour -. Questo catalogo è realizzato secondo i nostri criteri di specializzazione: Mistral ha un ufficio corrispondente a Tokyo, con personale in lingua italiana che si occupa di seguire i clienti 24 ore su 24, mentre tutti i nostri itinerari sono stati realizzati sulla base della nostra conoscenza diretta del Paese".

L'operatore ha aggiunto anche una sezione per viaggiare in Giappone in libertà, con voli, pernottamenti, Japan Rail Pass e visita collettiva.
Nuovo in catalogo anche la sezione dedicata al self drive, con itinerario nell'isola meridionale di Kyushu.

Per il Giappone Mistral Tour applica la formula del blocco dell'adeguamento valutario al momento della conferma del viaggio.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi