Ultimo aggiornamento alle 16:50
|

Vela t.o. cambia guida: Attilio Nova nuovo direttore generale

di Oriana Davini

Riposizionamento del marchio e dei prodotti: Vela Tour Operator cambia proprietario e, dopo 37 anni sotto la guida del fondatore Enrico Monari, si prepara alla nuova gestione di Attilio Nova (nella foto), nuovo direttore generale del t.o. e figura nota del settore per Compagnia dei Viaggiatori.

"È giunto il momento di dedicarmi a interessi diversi – è il commiato di Monari – non prima di assicurarmi che l'esperienza e la professionalità di Vela continuino a essere garantite da figure esperte e affidabili del mondo del turismo”.

Il nuovo corso dell'operatore sarà all'insegna della tematizzazione di prodotto: l'obiettivo è posizionare le nuove proposte su segmenti diversi di mercato. "Porteremo con noi l'esperienza acquisita nel corso dei decenni dal marchio Vela – commenta il nuovo d.g. - e ne è testimonianza la presenza di una figura storica come Maria Teresa Omedè, già product manager con Monari e responsabile gruppi nel nuovo Vela".

I cambiamenti immediati riguardano il nuovo marchio, una migliore accessibilità per gli adv grazie all'introduzione di un numero verde, e nuovi prodotti declinati in tre cataloghi, in distribuzione entro la fine di marzo: 'Il Nord', relativo a Islanda, Irlanda, Scozia, Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca, 'Matuska Rossija', dedicato a Russia, Repubbliche Baltiche ed ex Repubbliche Sovietiche, e 'Canada, Usa e Caraibi'.

Leggi anche: Vela TO
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi