Ultimo aggiornamento alle 16:20
|

Due new entry brasiliane nella formula Stopover di Club Med

Altre città arricchiscono la rosa delle destinazioni proposte da Club Med nella formula Stopover, che consente ai clienti di soggiornare nella città senza limiti di notti, in abbinamento a una vacanza in un resort.

Le ultime new entry sono due città simbolo del Brasile: Salvador de Bahia e Rio de Janeiro. La formula dell'operatore include due notti in una delle due città in abbinamento a 7 notti da trascorrere nel resort 4 Tridenti di Trancoso.

Tra gli hotel di punta da abbinare al resort, Club Med segnala due delle strutture più rappresentative dell'offerta ricettiva del Paese: il Convento do Carmo a Salvador de Bahia e il Copacabana Palace di Rio.

Il primo è un boutique hotel di lusso, il primo albergo storico del Paese, caratterizzato da architettura coloniale e servizi di alto livello, mentre il Copacabana Palace è il più famoso cinque stelle di Rio.

In aggiunta il pacchetto del Club Med include la guida italiana e i full day tour con pranzo compreso. I voli decollano da Milano e Roma ogni sabato.

Leggi anche: Brasile, Club Med
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi