Ultimo aggiornamento alle 09:04
|

Formazione per agenzie, l'impegno de I Viaggi dell'Elefante

Potenziamento del prodotto e consolidamento del legame con le adv.

Sono questi i due pilasti della nuova stagione de I Viaggi dell’Elefante, che concentra gli sforzi sulle destinazioni dell’Estremo Oriente.

In primo piano nella programmazione del t.o. la Cina, il Giappone e il Sud Est Asiatico, che vengono presentate al mercato con un’anticipazione del catalogo che uscirà nella sua versione integrale a fine febbraio.

"Abbiamo potenziato la programmazione – dichiara Daniela Di Berardino, sales and marketing manager del t.o. -, focalizzandoci sul target 4 stelle e con il fermo obiettivo di offrire un prodotto altamente competitivo, ma selezionato”. Nel dettaglio, “intendiamo proporre una programmazione ad alto valore aggiunto – specifica Alessio Colantoni, p.m. Cina e Giappone -, con suggerimenti legati al turismo esperienziale che sappiamo potrebbe interessare a una clientela di alto livello”.

L’attenzione dell’operatore si focalizza dunque “su un prodotto di alta qualità in termini di servizi ricettivi, di ristorazione  e escursionistico – sottolinea ancora Colantoni -. A questo affianchiamo un’assistenza diretta sul territorio cinese con il nostro ufficio di Pechino, fondamentale per poter aiutare le adv nella creazione di un pacchetto tailor made”.

Molto alta l’attenzione dell’operatore anche sul fronte delle agenzie: “Abbiamo avviato i master per gli agenti perché vogliamo che la conoscenza del prodotto sia davvero approfondita per la nostra rete di distribuzione – rimarca Di Berardino -. Non si tratterà di semplici roadshow, ma di presentazioni dettagliate mirate a formare una reale conoscenza dei servizi disponibili su una certa destinazione”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi