Ultimo aggiornamento alle 13:15
|

Stille, Norwegian Cruise Line: "Sull'Italia crescita a doppia cifra"

di Andrea Guerra

"Il mercato italiano è cresciuto del 60 per cento nel 2012". Jurgen Stille, director business development continental Europe di Nowegian Cruise Line, sintetizza così un anno molto soddisfacente per la compagnia, che sullla Penisola continua a guadagnare nuove porzioni di mercato.

"Anche oggi - aggiunge - abbiamo risultati che ci fanno ben sperare per la nuova stagione". Due basi, Venezia e Civitavecchia, e una proposta costante lungo tutto il corso dell'anno: Norwegian, che dall'inizio del 2013 è diventata società pubblica quotata alla borsa di New York, continua a investire.

"Abbiamo a disposizione un budget europeo per la promozione, e dentro questa quota l'Italia occupa una posizione di tutto rispetto".

Da poco la compagnia ha anche comunicato le modifiche degli itinerari delle sue due navi impegnate in Europa durante la stagione invernale 2013/14.

Le modifiche riguarderanno gli scali della Norwegian Spirit e della Norwegian Jade relativamente a tre itinerari in partenza tra il 26 ottobre 2013 e il 15 aprile 2014.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi