Ultimo aggiornamento alle 09:05
|

Top Cruises: le crociere in agenzia viaggiano sul web

Oltre 500 accessi giornalieri, per un peso sul venduto quotidiano tra il 30 e il 40 per cento. Sono i numeri di CrocierePro.it, il motore di ricerca per agenzie di viaggi lanciato da Top Cruises lanciato lo scorso anno.

"Con l’apertura del sistema al dynamic packaging – commenta il direttore commerciale  Francesco Paradisi (nella foto) - diamo la possibilità ad un’agenzia di costruire in pochi minuti il pacchetto completo con crociera, voli, trasferimenti e hotel, velocizzando e ottimizzando i tempi della consulenza da offrire al cliente”.

La strategia del cruise operator per il 2013 è concentrata proprio sulla nuova piattaforma, che offre agli agenti la possibilità di ottenere un preventivo comprensivo di tasse, quote di iscrizione e assicurazione con la garanzia del medesimo regime commissonale su tutti i servizi.

“Tutta la nostra strategia commerciale, i nostri roadshow, le visite in agenzia ruotano intorno alla nuova piattaforma – afferma ancora Paradisi -. Abbiamo rivoluzionato il nostro modo di fare promozione, attuando una politica di presidio fortissimo del territorio, abbiamo scelto il dialogo quotidiano e forte con le agenzie, portando dietro al banco la nostra professionalità e soprattutto uno strumento moderno al passo con le nuove tecnologie, in grado di portare le normali agenzie di viaggio al pari delle Olta crocieristiche”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi