Ultimo aggiornamento alle 10:11
|

Naar investe sul web e potenzia la programmazione sull'Oriente

di Diego Remondino

Migliorare e rafforzare la propria presenza online per creare business, insieme alle agenzie di viaggi.

È questa la linea di condotta che Naar ha deciso di seguire durante il 2013. Il tour operator, al termine dello scorso anno, ha lanciato la nuova versione del proprio sito, che può contare su di un motore di ricerca avanzato, in grado di presentare agli agenti, in tempo reale, offerte e novità dei principali fornitori di Naar, soprattutto su destinazioni importanti come gli Stati Uniti.

La nuova realease del sito permette, infatti, di visualizzare il 'best valuable price' della struttura e la relativa tipologia di camere. A partire da gennaio, inoltre, sul sito, gli agenti potranno richiedere i preventivi più facilmente: "La richiesta di preventivo online - illustra ildirettore commerciale a Maurizio Casabianca (nella foto) -, che noi andremo subito a premiare con una commissione più alta, ci arriverà sotto forma di mail. Compilato il preventivo, gli agenti lo visualizzeranno subito nel loro profilo".

Oltre al sito, Naar distribuirà anche un nuovo catalogo 'Cina-Giappone', una scelta che rientra dettata dalla volontà di investire sempre di più nell'area orientale, lavoro iniziato già lo scorso anno con il monografico sull'India.

Il 2013 per Naar è iniziato bene: "Siamo soddisfatti - ammette il direttore commerciale - e registriamo un aumento del 15 per cento".

Leggi anche: Naar, Maurizio Casabianca
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi