Ultimo aggiornamento alle 08:37
|

Egitto new entry nella programmazione di Turbanitalia

di Oriana Davini

Il core business rimane la Turchia ma l'atlante geografico di Turbanitalia inizia a espandere i propri confini.

Il t.o. è fresco di pubblicazione del nuovo catalogo monografico 'Turchia' e si prepara a lanciare i combinati con l'Egitto, new entry in programmazione, sfruttando il network di voli di Turkish Airlines. "Proporremo le combinazioni Istanbul e Mar Rosso o Istanbul e Cairo per conservare un legame con la nostra destinazione principale - commenta il direttore operativo di Turbanitalia, Graziano Binaghi (nella foto) -: abbiamo deciso di investire su questa destinazione che piace al mercato italiano, per offrire un prodotto che il cliente non trova sui cataloghi Mar Rosso di altri operatori".

Il primo cambiamento riguarda il volato: l'operatore dice addio ai charter e inaugura una programmazione all'insegna dei voli di linea, rafforzando la partnership con la low cost Pegasus Airlines per un totale di circa 4mila posti nell'arco dell'intera stagione. "Questo ci permette di venire incontro alle nuove esigenze del mercato garantendo una Turchia di qualità ma a prezzi più contenuti", sottolinea Binaghi.

Le novità del catalogo sono soprattutto di prodotto: l'operatore propone una varietà di minitour che abbinano Istanbul, la Cappadocia, i soggiorni balneari e le minicrociere".

Leggi anche: turbanitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi