Ultimo aggiornamento alle 10:54
|

TuttoSeychelles rinnova il sito e le proposte per le agenzie

Un punto di riferimento per gli agenti di viaggi che vogliono tenersi informati sul prodotto Seychelles.

Nasce con questo obiettivo il nuovo sito web di TuttoSeychelles, il tour operator specializzato nell'arcipelago, il cui intento è far passare il messaggio che la destinazione rappresenta un prodotto polivalente e adatto a qualsiasi target, da proporre 12 mesi l'anno.

Il sito, completamente rivisitato, comprende informazioni particolareggiate, news e curiosità; all'interno ci sono aggiornamenti su servizi, infrastrutture, strutture e appuntamenti.

"TuttoSeychelles - commenta Eric Zanconato, responsabile del t.o. - riesce a offrire partenze giornaliere da Venezia, Milano e Roma". Un vantaggio per le agenzie di viaggi, che sono in grado di proporre al cliente un tour completamente personalizzato. "In questo modo – aggiunge Zanconato - il viaggiatore può decidere quando partire e programmare la durata del viaggio".

Per quanto riguarda la sistemazione in loco, TuttoSeychelles punta sulle Guest House. "La nostra offerta include anche hotel a 3,4 e 5 stelle - commenta il responsabile di TuttoSeychelles -. Ma le nostre chicche sono le Guest House, case a pochissima distanza dal mare, dotate di ogni comfort e gestite dalla popolazione locale. La soluzione ideale per vivere l'isola e conoscere i gusti e le abitudini locali".

Leggi anche: Seychelles, TuttoSeychelles
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi