Ultimo aggiornamento alle 14:31
|

Nasce Aladyn, il dynamic packaging per adv del Quality Group

Debutterà il prossimo 18 febbraio Aladyn, il sistema di dynamic packaging del Quality Group.

Il programma è stato studiato per consentire agli agenti di viaggi di consultare diverse proposte di viaggi e creare preventivi ad hoc per i clienti. Il tutto utilizzando sia le proposte da catalogo che quelle su misura.

"Abbiamo iniziato a mettere on-line tutto il prodotto Stati Uniti e Caraibi di America World - commenta Damien Tamburo, project manager - e poi procederemo per gradi inserendo prima la programmazione di Discover Australia e di Europa World ed entro i prossimi due anni quella di tutti gli altri operatori del Consorzio".

Principale obiettivo di Aladyn è aumentare e ottimizzare la collaborazione con le agenzie di viaggi, offrendo loro l’opportunità di consultare in completa autonomia il prodotto Quality Group".

"Attualmente stiamo testando Aladyn su un campione di agenzie di viaggi in tutt’Italia, le quali ci stanno fornendo ottimi feed-back in merito all’immediatezza e alla completezza del sistema - conclude Tamburo -. Pur essendo fortemente intuitivo, Quality Group fornirà alle agenzie – in una sezione di Aiuto interna al Sistema - una serie di video tutorial che in poche schermate aiuteranno gli agenti di viaggi a realizzare un preventivo online".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi