Ultimo aggiornamento alle 12:09
|

Crociere, spinta alle vendite di primavera

Operazioni di primavera per i player delle crociere. Da Costa Crociere a Norwegian Cruise Line, i giganti dei mari si concentrano sulla bassa stagione per spingere le vendite.

Per le prenotazioni effettuate entro il prossimo 15 marzo, Costa Crociere lancia l'operazione ‘Primavera più’ su tutte le crociere nel Mediterraneo. L’iniziativa è valida per aprile e maggio e prevede una tariffa che include la quota crociera, le tasse portuali e l’All inclusive bevande classic. Costa consente di usufruire della promozione ‘Primavera più’ per le mini crociere di 3-5 giorni nel Mediterraneo occidentale, per gli itinerari di una settimana in Grecia, Turchia e Croazia e per le proposte da 9 e 13 giorni di Costa Fortuna, Costa Classica e Costa neoRomantica e Costa Deliziosa.

È invece valida per l’intero mese di febbraio l’iniziativa di Norwegian Cruise Line. Per gli itinerari di aprile, maggio e giugno le riduzioni possono arrivare sino a 500 euro, mentre il risparmio può arrivare a 250 euro sulle crociere da effettuare nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi