Ultimo aggiornamento alle 10:52
|

Catania, Alidays: "Nel 2013 consolideremo la nostra crescita"

"Nel 2012 siamo cresciuti del 10 per cento e, nel 2013, ci aspettiamo di consolidare tale risultato".

Davide Catania, amministratore delegato di Alidays (nella foto), sintetizza così le previsioni del tour operator per il nuovo anno. Un anno che si è aperto con la new entry Giappone, a completamento del prodotto Oriente presente in Alidays già dal 2011.

Il punto di forza della programmazione, secondo Catania, non è la destinazione in se stessa, ma l’approccio tailor made e la realizzazione di viaggi su misura creati in base alle esigenze dei clienti.

Sul fronte della formazione, invece, Alidays continua l’attività rivolta agli agenti di viaggi che, oltre agli educational previsti in Messico, Sudafrica, Abu Dhabi e Seychelles, Australia e Polinesia, si arricchisce con nuovi incontri formativi, in tutta Italia e in sede.

"Da qui - spiega il t.o. - l'esigenza di ampliare gli uffici di Via Pietro Colletta creando nuovi spazi di incontro e di confronto con gli agenti di viaggi".

A riprova di come la formazione, a tutti i livelli, sia uno degli elementi su cui punta, Alidays appoggia il Master della Bicocca in Tourism and sales management, Mtsm.

Leggi anche: Alidays, davide catania
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi