Ultimo aggiornamento alle 09:36
|

Costa Crociere
Incentivi
per le agenzie

Occhi puntati sulle agenzie di viaggi per l'avvio di stagione di Costa Crociere. Si chiama 'Più cabine vendi, più cabine ricevi' la campagna di incentivazione dedicata ai dettaglianti nella primavera 2013 della compagnia.

"Tutte le prenotazioni effettuate dagli adv sino al prossimo 28 febbraio 2013 - si legge in una nota diffusa dal player dei mari - genereranno credit che potranno essere convertiti in cabine". Il bonus accumulato potrà essere sfruttato nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 31 maggio 2013 sulle crociere nel Mediterraneo e sulle minivacanze nel Mediterraneo occidentale, oltre che sugli itinerari ‘Grandi capitali dell’Atlantico’ di Costa Luminosa, Fortuna e neoRomantica; a queste si affiancano le crociere effettuate da Costa Pacifica in Nord Europa.

I dettaglianti avranno la possibilità di verificare sul proprio profilo di costaclick.net, il portale della compagnia dedicato alle agenzie, quanti credit sono stati accumulati. La campagna di incentivazione nella sua edizione 2013 si arricchisce tra l’altro del programma 'Prima arrivi, meglio scegli', che mette a disposizione dei dettaglianti una selezione di 22 partenze, disponibili sino a esaurimento.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi