Ultimo aggiornamento alle 10:56
|

Ancora mistero
sulle offerte
per Valtur

Buste aperte ma bocche cucite. Almeno da parte dei commissari straordinari. La seconda gara per l'acquisto dei complessi aziendali Valtur si è conclusa e le offerte vincolanti sono arrivate e tenute sotto la massima segretezza dal trio dei legali.

Stefano Coen, Daniele Discepolo e Andrea Gemma procederanno nei prossimi giorni alla valutazione delle offerte, sia negli aspetti formali sia sostanziali.

Nel frattempo nei corridoi della filiera iniziano a girare gli immancabili primi rumors, con nomi più o meno noti al comparto, attori che si erano mossi già in occasione della prima gara che potrebbero, nei prossimi giorni, essere i nuovi proprietari dei villaggi a marchio Valtur. Tra questi spicca il nome di Luca Patanè, presidente di Uvet-Itn che ha confermato a TTG Italia di "avere presentato l'offerta ma non sapere ancora nulla".

Sembra certo sin d'ora però che gli avvocati inviteranno gli offerenti a presentare proposte migliorative. Un esito in qualche modo previsto dai commissari che avevano modificato il bando della seconda gara tenendo maggiore conto delle richieste di mercato, dopo che la prima gara si è risolta con un nulla di fatto.

Parallelamente proseguirà in maniera regolare, come ribadito dagli stessi commissari, l'attività operativa del tour operator, alle prese con la programmazione per la prossima stagione estiva.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi